Lucas Peracchi pazzo di Mercedesz Henger: quel matrimonio lampo...

Lucas Peracchi si racconta, dal matrimonio lampo all'amore vero trovato in Mercedesz Henger. Ora guarda al futuro, magari al Grande Fratello Vip

Lucas Peracchi si sta lasciando alle spalle un periodo delicato della sua vita. Intervistato dal settimanale Spy, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo matrimonio lampo con la modella Silvia, naufragato in un lampo. Guardando indietro, il ragazzo analizza i propri errori, tra i quali annovera proprio le nozze. Ora ha ritrovato la serenità, al fianco della figlia di Eva Henger, la splendida Mercedesz. Peracchi è stato letteralmente stregato e, nel corso dell’intervista, parla anche della celebre madre della fidanzata, che ha già avuto modo di conoscere. Una chiacchierata a cuore aperto, dal passato a Uomini e Donne al futuro, magari al Grande Fratello Vip.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, che storia d'amore

È tempo di guardare avanti per Lucas Peracchi, pentitosi del matrimonio lampo con la modella Silvia, ormai sua ex. A renderlo felice è Mercedesz Henger ora, della quale l’ex tronista parla in maniera entusiasta: “Grazie a lei sono maturato. Mi aiuta a essere meno istintivo. Ormai ho compiuto 30 anni ed è tempo d’essere uomini”. Un discorso, quello della maturità, che Peracchi prende molto sul serio, e che si tramuta anche in aiuto economico per la sua famiglia.

Il cuore dell’intervista però non poteva che essere la relazione con Mercedesz Henger: “È molto umile, davvero l’opposto di quello che pensavo. È una compagna perfetta, che ti stimola e non limita”. Scherzando poi, il ragazzo non ha potuto non ammettere che la componente fisica della sua fidanzata non abbia giocato un ruolo decisivo, almeno nel primo approccio, soprattutto in merito al suo ‘lato B’.

Grande Fratello 2018, Lucas Peracchi tra i concorrenti

Dopo Uomini e Donne, il futuro lavorativo di Lucas Peracchi potrebbe essere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che sarà ancora condotto da Ilary Blasi. Tanti i nomi ipotizzati per questa terza edizione, come quello di Iva Zanicchi, che non sembra però propensa ad accettare.

L’ingresso di Peracchi consentirebbe alla produzione di dar vita a un nuovo gioco delle coppie, che si è rivelato redditizio in passato, in termini di share. Basti pensare a Cecilia Rodriguez. La storia con Mercedesz Henger potrebbe già essere messa duramente alla prova. Lucas è però pronto a mettersi in gioco e soprattutto: “Voglio mostrare chi sono realmente, non quello che avete visto in televisione negli ultimi anni”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucasperacchi/?hl=it