Lucio Presta finisce in ospedale: ecco cosa è successo al marito di Paola Perego

L'agente dei vip è finito in ospedale per dei problemi ad un polso. Molti fra amici e conoscenti sono stati vicino a Lucio Presta in questo momento di difficoltà, anche Paola Perego

Direttamente dai social arrivano i ringraziamenti di Lucio Presta a tutte le persone che in questi giorni di ospedale gli sono stati vicini e si sono presi cura di lui. L'agente dei vip è finito in ospedale per dei problemi ad un polso: stando alle notizie che si leggono sui social questo problema lo ha portato ad un ricovero ospedaliero. Niente di preoccupante per fortuna, o almeno così tutti gli amici di Presta sperano. Fra le persone che lo hanno sostenuto in questo momento c'è anche Paola Perego che ha sdrammatizzato sui social network postando uno scatto, un selfie, mentre era sulla via dell'ospedale per raggiungere il suo compagno ed “assisterlo” in vesti da infermiera. A confermare che non ci sia nulla di grave dietro questo ricovero arrivano dunque anche le parole della conduttrice Rai, che con un tono scherzoso ha tranquillizzato parenti e conoscenti.

Lucio Presta: una foto per ringraziare i medici

“Grazie al professor #DiGiacomo ed #AndreaDeVita per aver ricostruito il mio polso. Grazie al personale del #concordiahospital per le premurose cure in particolare #adriananataloni” queste le parole dell'agente di spettacolo sul proprio profilo Instagram. Oltre alla foto di Presta ricoverato, fra i pic instagram, si scorge anche l'immagine del braccio sinistro livido, con un tutore. Non si hanno maggiori notizie se si sia trattato di un incidente oppure se si sia trattato di un problema di altra natura. Quello che però si può vedere sui profili social di Lucio Presta è che sono davvero tantissime le persone del mondo dello spettacolo che gli mandano i loro auguri di pronta guarigione, fra cui figurano la conduttrice Francesca Brienza e il comico Gabriele Cirilli.

Lucio Presta: Instagram e i saluti dei vip

"Tanto a te non ti ferma nessuno", ha scritto Rita Dalla Chiesa, mentre Marco Liorn e Salvo Sottile gli hanno mandato un messaggio grintoso per fargli sentire la loro vicinanza: "Forza Lucio". Anche Elisabetta Gregoraci gli ha fatto gli auguri di pronta guarigion a cui si sono uniti quelli di Elena Santarelli, Cristiano Malgioglio, Daniela Ferolla, Francesca Brambilla, Rossella Brescia, Veronica Peparini, Gabriele Cirilli, Cecilia Capriotti, Camila Raznovich, Monica Leofreddi, Edoardo Stoppa, Elisabetta Pellini, Paolo Belli. Oltre i tanti saluti e abbracci virtuali arrivati dai colleghi del mondo dello spettacolo, fra i commenti sotto le foto Instagram postate da Lucio Presta ci sono anche i commenti di chi non ha gradito che questi momenti così intimi vengano condivisi in modo pubblico ed amplificato con i propri followers. Heaters a parte speriamo che l'agente ed ex ballerino, nonché marito di Paola Perego dal 2011. I due prima del matrimonio sono stati fidanzati per 10 anni.