Lucy Hale è stata hackerata: anche nella vita reale -A. la tortura...
Non solo Aria, Spencer, Hanna ed Emily di Pretty Little Liars sono vittime innocenti di disturbatori virtuali, ma anche l'attrice Lucy Hale ha subito un grave abuso da parte di un hacker.
All'attrice sono state sottratte alcune foto di nudo dal cellulare, e sono state diffuse in seguito attraverso il sito Celeb Jihad. Le foto, ha spiegato immediatamente l’attrice e cantante country, erano destinate ad un’amica per tirarle su il morale in seguito ad un brutto incidente d’auto.
In una foto la ragazza è a seno nudo, mentre in un'altra il seno è in parte coperto da una sottoveste ma si può vedere in primo piano anche un tatuaggio, che recita “Coraggio, caro cuore“ sotto il seno sinistro.
Il legale della star, Marty Singer ha mandato immediatamente una lettera di diffida al suddetto sito in cui afferma che le foto sono state rubate e caricate senza il permesso della ragazza.
In rete circola l’hashtag #lucydeservesrespect, cioè “Lucy merita rispetto”, a difesa e sostegno della ragazza.
Lucy Hale in tv è Aria nella serie tv Pretty Little Liars: insieme alle sue amiche, viene perseguitata da uno stalker, -A., che la minaccia di rivelare tutti i loro segreti.
Questa purtroppo è solo l'ennesima volta che una star viene hackerata e che immagini in topless di attrici e showgirl famose vengono caricate su siti discutibili per poi diventare virali su Whatsapp.
Prima di lei Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco, Kate Upton, Emily Ratajkowski e persino la nostra Diletta Leotta, solo per citarne alcune.
Forse nel 2016, serve ricordare che rubare foto da un cellulare altrui e metterle su internet è un reato.
Fonte foto: instagram.com/lucyhale/