Dopo la rivelazione shock sui social, Lucy Hale racconta le molestie subite

Dopo aver denunciato su Instagram di essere stata molestata l'attrice di Pretty Little Liars rimuove il post sul social e parla dell'accaduto

Non sono ancora molto chiare le dinamiche dell'accaduto. L'unica cosa certa è che Lucy Hale, l'attrice conosciuta per il ruolo di Aria nella serie Pretty Little Liars e di Life Sentence, recentemente abbia scritto un post sul social network Instagram e che poi lo abbia cancellato. Dopo giorni di silenzio dopo l'accaduto, la giovane Lucy è tornata a parlarne senza scendere nei dettagli. Durante un intervista a People ha risposto ad alcune domande dei suoi fan confermando che anche lei è stata vittima di molestie.  

La rivelazione shock di Lucy Hale su Instagram

Recentemente Lucy Hale aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale per condividere assieme ai suoi fan i suoi sentimenti dopo una serie di molestie che fino ad ora non erano state denunciate. In un periodo in cui il cinema e la tv sono devastate da questi scandali tutti i followers della giovane attrice si sono subito stretti intorno a lei con messaggi di vicinanza e di conforto. Qualche ora dopo però Lucy ha deciso di eliminare il post e di rispondere ad alcune domande durante un'intervista per People, senza però dire molto sull'accaduto. 

Nell’intervista l’attrice non ha parlato di quello che è realmente successo ma ha preferito parlare del suo rapporto con i fan che l'hanno subito fatta sentire amata:

I miei fan sono la cosa più bella sempre e comunque. Certe volte mi sembra che nessuno al mondo possa capirmi e mi sento sola ma poi ecco che leggo i messaggi dei fan e delle persone che mi sostengono e penso: "Cavolo, non sono sola in tutto questo". Mi sono rimasti accanto nel bene e nel male. E per questo sono loro grata profondamente.

I movimenti contro la violenza sulle donne

Successivamente Lucy Hale ha parlato dei movimenti Time'up e #MeToo (per i quali molte attrici durante i Golden Globe 2018 hanno sfilato in abito nero) esprimendo la sua approvazione e condividendo il pensiero di quanto siano importanti per tutte quelle vittime di abusi e molestie. A riguardo, l'attrice si ritiene fortunata per avere così tanti fan che la sostengono e la fanno andare avanti, ma per tutte quelle persone che sono solo dice: 

Se persone importanti e influenti possono fare la differenza facendo sentire la propria voce come stanno facendo al momento, forse tutto questo un giorno cambierà

Fonte foto copertina: www.instagram.com/lucyhale/