Luigi Favoloso, chi è la donna misteriosa? Spunta il video

Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Una storia Instagram scatena i fan. L'ex gieffino infatti lascia sentire al voce di una donna, che sembra Nina, senza farne vedere il volto

Una storia travagliata quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric, con l’imprenditore napoletano entrato nella casa del Grande Fratello con alle spalle una forte relazione di 4 anni con la modella. La convivenza forzata del reality Mediaset ha però più volte portato alla fine di storie pregresse, e così l’ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di troncare la loro relazione, prima via social e poi con un confronto diretto a Cinecittà. I comportamenti in casa del ragazzo non le sono affatto piaciuti ma, stando ad alcuni indizi social lanciati dallo stesso Favoloso, pare che i due si stiano riavvicinando. Pace fatta? Una storia instagram lascia pensare di sì.

Luigi Favoloso e Nina Moric, ritorno di fiamma?

Una storia su Instagram pubblicata da Luigi Favoloso lascia pensare che sia tornato il sereno tra lui e Nina Moric. La modella lo aveva lasciato dopo aver scoperto un lato nascosto di lui all’interno della casa del Grande Fratello.

Tante le critiche ricevute dal pubblico, con la Moric avvisata di ogni sua mossa o parola sconveniente dai propri followers su Instagram. Proprio via social sono arrivati alcuni commenti molto decisi, atti a far pensare a una rottura. Questi, mostrati a Luigi Favoloso in casa, hanno poi condotto al confronto diretto, tanto criticato da Fabrizio Corona, che ha parlato di una Nina Moric manipolata.

Ora però, trascorse alcune settimane dall’eliminazione di Favoloso, ecco una breve storia ambientata nell’abitacolo di un’auto, con il ragazzo che lascia sentire ai propri fan la voce di una donna. Per molti si tratterebbe proprio della Moric. Per ora resta il mistero, ma a breve ci sarà con ogni probabilità un nuovo scatto pronto a rivelare l’identità della donna misteriosa.

Luigi Favoloso e Nina Moric, perché si sono lasciati?

Alla base dell’addio tra Luigi Favoloso e Nina Moric c’è senza dubbio il rapporto creatosi in casa tra il ragazzo e Patrizia Bonetti. Quella tra i due sembrava una vera e propria storia pronta a sbocciare, che invece non ha superato il confine della porta rossa.

Mentre era ancora in gioco però, Favoloso era molto preso da lei, al punto da reagire con serenità alla notizia della rottura social con Nina Moric: “Va bene così. Qui dentro ho capito che il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina, soprattutto nell’ultimo anno”. Una volta eliminato però, il ragazzo non ha mai smesso di ribadire di voler riconquistare la sua ex. Potrebbe esserci finalmente riuscito.

Fonte Foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/gigimario2.0