Bauer ha ringraziato i fan di Luke Perry per aver condiviso 'storie che scaldano il cuore' sulla generosità del defunto attore...
Wendy Madison Bauer rompe il silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni dopo la tragica morte del suo fidanzato Luke Perry. Bauer e Perry stavano insieme da quasi 12 anni, ma hanno sempre mantenuto la loro relazione privata. La donna si è aperta a People durante il fine settimana, dicendo: "Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti per l'effusione di amore e sostegno. Le innumerevoli e commoventi storie della generosità e della gentilezza di Luke sono state una grande fonte di conforto in questo momento difficile".
Luke Perry di Beverly Hills, dopo la morte parla la fidanzata Wendy Madison Bauer
Luke Perry si è spento a 52 anni, dopo un devastante ictus che non gli ha lasciato via di scampo. La fidanzata dell'attore, Wendy Madison Bauer, dopo diversi giorni dal suo decesso, ha rilasciato un'intervista a People.
La 44enne ha parlato del rapporto con Luke e di come l'uomo gli abbia regalato i momenti più belli della sua esistenza. Ecco le sue parole:
Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luke sono stati gli anni più felici della mia vita e sono grata di aver passato quel tempo con lui. V
oglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state attraversate da un uomo straordinario. Ci mancherà moltissimo.
Prima di iniziare una storia con la Bauer, Luke Perry è stato sposato con Rachel Sharp, dal 1993 al 2003. Hanno avuto due figli insieme: Jack, 21 anni e Sophie, 18 anni.
Luke Perry di Riverdale e Wendy Madison Bauer: il primo incontro
Perry e Bauer sono stati visti insieme per la prima volta nel 2017, anche se afferma che sono stati insieme per più di 11 anni. Mentre la coppia non ha mai confermato pubblicamente il loro fidanzamento, o quando la proposta è avvenuta, il suo rappresentante ha detto a Us Weekly che si sono fidanzati 'prima della sua morte'. Bauer è un terapista di famiglia e matrimonio con sede a Beverly Hills. Insieme ai suoi figli, è stata dalla parte di Perry quando è morto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheStarsPost2/status/1105066521951387649