Macaulay Culkin è irriconoscibile: l'attore ora ha i capelli lunghissimi

Macaulay Culkin a 35 anni è irriconoscibile: capelli lunghissimi e un fisico davvero provato dagli eccessi

Macaulay Culkin ha fatto la storia di una generazione con il film cult natalizio "Mamma ho perso l'aereo". Divenuto il bambino più famoso del mondo però, la sua carriera non è stata più così fortunata. Derubato da tutti i suoi guadagni dai genitori che, all'epoca erano suoi tutori, il ragazzino si è ritrovato a dover sopportare troppo giovane i lati negativi della celebrità.

Dopo l'enorme celebrità, Macaulay ha avuto un'infanzia di eccessi

Dopo il boom degli anni '90, in cui era il ragazzino più richiesto del cinema americano, di Macaulay si sono perse le tracce. L'attore è quasi sparito dalla circolazione. I giornali spesso davano su di lui cattive notizie: avrebbe avuto un'adolescenza difficile fatta di alcol e droghe. Ma il pubblico di tutto il mondo non ha mai dimenticato il simpatico Kevin McCallister di "Mamma ho perso l'areo".

Il ritorno di Kevin McCallister 

Macaulay però lavora ancora come attore, dopo un passato di alcol e droghe e dopo anni di riabilitazione. Oggi Macaulay Culkin è irriconoscibile: fisico provato e capelli lunghissimi. A metà marzo era sul set  di una sitcom, "The Jim Gaffigan Show". Lo scorso dicembre dopo 25 anni ha perso di nuovo l'aereo vestendo ancora i panni di Kevin McCallister nella web serie "Dryvrs". 

Nel primo episodio Macaulay prende un taxi. Nevrotico e con le mani che gli tremano inizia a parlare male dei suoi genitori che l'hanno abbandonato a Natale. "A mia madre non fregava niente di me, mio fratello era un mostro. Una famiglia di pazzi", le battuta che rivolge al tassista.