Macaulay Culkin si protegge dal Coronavirus con la mascherina di 'Mamma ho perso l'aereo'

Macaulay Culkin, in un post su Twitter, indossa la mascherina personalizzata di 'Mamma ho perso l'aereo': l'attore esorta tutti ad indossarla.

Ci sono tante mascherine che si possono acquistare, in questi mesi di pandemia di Coronavirus, per proteggersi e proteggere gli altri dal virus. Ce n'è, una, però, che potrebbe piacervi molto. Si tratta di quella indossata da Macaulay Culkin, che riprende l'iconica espressione di stupore del piccolo Kevin McCallister di Mamma, ho perso l'aereo. L'attore ha pubblicato la foto sui social e ha detto ai fan: "Attenzione al COVID-19". 

Macaulay Culkin: mascherina anti-covid di Mamma ho perso l'aereo

Macaulay Culkin riemerge dalla rete, giusto in tempo per Natale, indossando una mascherina di Mamma, ho perso l'aereo. La star dell'iconico film degli anni '90, ha twittato un selfie in cui indossa una mascherina personalizzata che ritrae il suo viso da bambino nella famosa espressione di spavento e stupore del piccolo Kevin McCallister.

Ecco il tweet:

Nella foto, Culkin ha gli occhi spalancati, completando la parte bassa della mascherina, che lo ritrae da bambino nella pellicola cult. E sì, è sicuramente la migliore mascherina che abbiamo avuto modo di vedere in tutta questa triste vicenda della pandemia. 

Macaulay Culkin, "Indossate la mascherina"

Come si può leggere nella didascalia del post, l'attore esorta i fan a indossare il dispositivo, al fine di proteggersi da eventuale contagio. Ecco cosa dice:

"Sto semplicemente proteggendomi dal Covid, indossato la pelle del mio io più giovane", ha scritto Culkin nel tweet. "Non dimenticate di indossare le vostre maschere, ragazzi". 

Il consiglio dell'attore è valido e sensato, pertanto, ogni fan - e non solo - dovrebbe seguirlo. L'anno scorso, Culkin fu protagonista di uno spot natalizio per Google, riguardante l'assistente vocale del gigante delle ricerche online. 

Fu un vero e proprio successo online e il nome di Macaulay Culkin balzò nelle ricerche in poco tempo, facendo riemergere interesse, da parte degli internauti, che non sapevano più niente di quello che fu un prodigioso attore bambino. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/goss_ie/status/1314208054158581765?s=20