Maddalena Corvaglia e l'incubo Stef Burns: la vera ragione del divorzio

Maddalena Corvaglia racconta la fine del suo matrimonio con Stef Burns. A Los Angeles ha però ritrovato Elisabetta Canalis, amica storica e fidata

Sei anni d’amore e poi la fine. Maddaleva Corvaglia ha annunciato la separazione dal chitarrista Stef Burns, ormai suo ex marito, il 19 gennaio del 2017. I due si erano sposati nel 2011 a Mirandola, in provincia di Modena, con Vasco Rossi a officiare la cerimonia. L’ex velina si è sempre mostrata poco propensa a parlare dei motivi che l’hanno condotta al divorzio, soprattutto per il rispetto dovuto a sua figlia, Jamie Carlyn. Comunque siano andate le cose con Burns, lui resterà per sempre il padre della sua bambina. Nel corso di un’intervista concessa a Oggi però, la Corvaglia si è lasciata andare, parlando della sua vita lavorativa e privata.

Maddalena Corvaglia, matrimonio finito: ecco perché

Impossibile dare una reale chance al matrimonio con Stef Burns senza trasferirsi negli Stati Uniti. Maddalena Corvaglia lo sapeva e ha accettato di volare a Los Angeles, dove tuttora vive e lavora. L’arrivo in America però le ha posto dinanzi agli occhi una verità che non avrebbe voluto scoprire: “Una volta trasferitami a Los Angeles, al mio fianco mi sono ritrovata un uomo del tutto differente da quello che avevo conosciuto. In pratica ho scoperto d’aver amato una persona per sei anni, che in realtà non è mai esistita”.

Come detto, per tutelare sua figlia, Maddalena Corvaglia non scende nei dettagli, ma precisa d’aver davvero provato a salvare questo matrimonio, inutilmente: “Ci ho provato ma alla fine ho dovuto ammettere che era ormai finita. Ho dovuto farlo prima di tutto con me stessa. Non potevo farci nulla”.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, amicizia vera

Un periodo davvero delicato della sua vita, durante il quale si è ritrovata al fianco un’amica di vecchia data. Si tratta di Elisabetta Canalis, che da tempo ha una nuova vita a Los Angeles, e con la quale condivide un’attività.

Le parole, sofferte, della Corvaglia, lasciando trapelare delle profonde cicatrici, che l’amica dei tempi di Striscia La Notizia ha aiutato a medicare: “Non sarei mai riuscita a venirne fuori senza di lei. È una delle poche persone che realmente sa cos’è accaduto. Cose che non ho potuto rivelare neanche a mia madre. So che se l’avesse saputo, le sarebbe venuto un coccolone”.