Mara Venier a Verissimo: "Ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche"

Mara Venier si è raccontata nello studio televisivo di Verissimo in una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin

Si riconferma un vero e proprio successo d'ascolti "Verissimo" il programma del sabato pomeriggio condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin che anche nella puntata andata in onda ieri, sabato 21 ottobre 2017, è tornato ad essere, proprio come la scorsa settimana, leader assoluto della sua fascia d’ascolto conquistando sul piccolo schermo ben 2.371.000 telespettatori e una share del 20.23%. Fra i tanti ospiti che sono apparsi nello studio del seguitissimo talk show, abbiamo visto anche una lunga intervista fatta all'attrice e conduttrice televisiva italiana, Mara Venier che anche quest'anno è tornata nel cast di Tu Si Quew Vales e che si è lasciata andare a delle vere e proprie confessioni ai microfoni di Canale 5. 

Mara Venier ospite a Verissimo

"C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre". E' una Mara Venier senza freni e senza filtri quella che si è presentata nello studio televisivo di Verissimo e dove ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin di un periodo buio della sua vita. Mara però, non ha rivelato a chi si riferiva questa sua dura affermazione e comunque non sicuramente al padre di sua figlia Elisabetta per il quale la condutrice tv ha riservato solo parole d’affetto ma poi ha anche aggiunto che "All’ora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora povero lui!".

Mara Venier e i suoi amori

A Verissimo, Mara Venier ha anche raccontato del suo passato sentimentale e in particolare di quello che l'ha vista legata per circa sei anni al collega Jerry Calà, svelando anche un retroscena del suo matrimonio con l'uomo celebrato per gioco a Las Vegas."Il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui".