Mara Wilson, la protagonista di "Matilda sei Mitica“ fa pubblicamente outing

L’interprete americana della pellicola "Matilda sei Mitica“, Mara Wilson ha rivelato pubblicato di essere bisessuale

Chi non si ricorda della dolce bambina che interpretava la protagonista del film “Matilda sei Mitica“? Ebbene la star della pellicola diretta da Danny DeVito oggi è cresciuta ha 28 anni e continua a fare l’attrice ma di recente ha voluto anche dichiarare pubblicamente il suo orientamento sessuale. La giovane attrice, nata a Los Angeles il 24 luglio del 1987 e che nella sua carriera ha anche conquistato lo Young Artist Awardha deciso di fare outing attraverso il suo account social dove ha così rivelato per la prima volta di essere bisessuale.

La Wilson, che ha recitato anche nell’altra pellicola di successo "Mrs Doubtfire" di recente, in seguito anche alla tragedia che è avvenuta nel locale gay di Orlando in cui hanno perso la vita 49 persone e numerosi feriti, ha deciso di rendere omaggio alle vittime innocenti di questa strage postando una foto in cui appare appena diciottenne in un club gay. La foto è stata accompagnata anche da un post che dice: "Questa sono io quando ero maggiorenne in un gay club. Mi sento in imbarazzo a guardarla..."

Vi riportiamo anche alcune dichiarazioni dal sito The Gossipers che la Wilson ha rilasciato sempre dal suo account social: "Da ragazza etero mi trovavo chiaramente in un posto a cui non appartenevo, ma mi sono sentita accolta. La comunità LGBT mi ha sempre fatto sentire a casa, specialmente qualche anno dopo quando ho capita qualcosa in più su me stessa. All’inizio mi identificavo come lesbica, più tardi ho abbracciato l’etichetta di bisessuale.”

L'attrice infine ha voluto anche sottolineare che nonostante apprezzi il supporto dei suoi fan "Ho intenzione di continuare mantenere le mie relazioni lontane dai riflettori così come ho fatto fino ad ora".

 

Fonte foto di copertina: Youtube