Marc Anthony, l'ex marito di Jennifer Lopez, divorzia per la terza volta dopo appena due anni di matrimonio
Il noto cantante e attore statunitense Marc Anthony, noto anche alla cronaca rosa per essere stato il marito della super diva internazionale Jennifer Lopez non sembra essere molto incline alla vita matrimoniale tanto da aver appena collezionato il suo terzo divorzio.
Il cantante è stato sposato la prima volta dal 2000 al 2004 con la modella e attrice Dayanara Torres che lo ha reso anche padre di due figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony. Nel 2008 l'artista è diventato nuovamente padre, questa volta di due gemelli di nome Maximilian ed Emme, nati dal suo secondo matrimonio con J.Lo ma la coppia nel 2011 ha annunciato ufficialmente il divorzio e tre anni anni dopo, Anthony ci riprova e sposa la modella Shannon de Lima quest'ultima adesso è divenuta la terza ex moglie del cantante.
Proprio così, l’ex marito della star di Shades of Blue, ha annunciato ufficialmente la fine del suo matrimonio con la bella modella venezuelana con la quale era convolato a nozze appena due anni fa, nel 2014. Insomma in 16 anni Marc Anthony, ha praticamene collezionato già tre matrimoni falliti ma quest'ultimo, per molti pare proprio sia stato causato da Jennifer Lopez.
Proprio pochi giorni fa e in diretta tv, il divo statunitense aveva infatti baciato sul palco dei Grammy latini la sua seconda ex moglie, la Lopez e adesso a distanza di così breve da questo episodio, Marc ha reso noto la separazione da Shannon De Lima. Quali siano però le reali motivazioni che si celano dietro la fresca separazione fra i due non è ancora dato sapere, ma è inevitabile per i fan dell'ex coppia, questo collegare questo bacio al terzo divorzio di Anthony. Tanto rumore per nulla o un reale ritorno di fiamma per i genitori dei gemellini?