Marco Bocci su Vanity Fair: "L’incontro con Laura è stato meraviglioso"

L'attore italiano, Marco Bocci si racconta sulle pagine di Vanity Fair

Dalle pagine di Vanity Fair, il bel divo nostrano l'attore Marco Bocci, l'ex star di Squadra Antimafia, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata e del suo primo incontro con la moglie e madre dei suoi figli Enea ed Pablo, la bella attrice Laura Chiatti. L'interprete ha svelato così alcuni dettagli privati che riguardano proprio quello che ha vissuto con la compagna lontano dai riflettori mediatici.

“L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati. Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche" - ha confessato Marco Bocci a Vanity Fair che prontamente fa saper di aver immediatamente superato questo aspetto - "Ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi”.

L'attore ha anche raccontato che prima del suo incontro con Laura non pensava alle nozze ma la Chiatti ha saputo quasi subito far ricredere il nostro beniamino "L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te”. Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati  dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro.

Attualmente Bocci è sul piccolo schermo come protagonista della miniserie "Solo" targata Taodue Film e diretta dal giovane regista Michele Alhaique e che ci terrà compagnia per quattro puntate in prima serata sulla prima rete ammiraglia Mediaset. La serie racconta dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la Ndrangheta calabrese. Bocci vestirà i panni un agente dello Sco sotto copertura la cui missione sarà quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo.