Marco Bocci è stato paparazzato da "Chi" mente salutava Laura Chiatti e i loro bambini prima di raggiungere il set di nuova fiction tv
L' affascinante divo nostrano l'attore, Marco Bocci l'ex star di Squadra Antimafia, per la gioia delle sue numerose fan, molto presto sarà nuovamente al lavoro sul set di una fiction ambientata a Palermo, prodotta da Taodue e dal titolo “Liberi Sognatori”. L'attore è stato di recente immortalatao da “Chi” proprio mentre era in partenza per la Sicilia e pronto a girare il primo ciak ma non prima di salutare la bella moglie, l'attrice Laura Chiatti e i suoi due splendidi bambini.
Fonte Foto https://www.leggo.it/
Marco Bocci Laura Chiatti figli
Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia, nella Basilica di San Pietro. I due sono poi diventati genitori per la prima volta il 22 Gennaio del 2015 del piccolo Enea mentre appena lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, che hanno chiamato Pablo.
Marco Bocci: fiction tv
Classe 1978, Marco Bocci ha mosso i suoi primi passi in teatro, dove ha esordito nel 2000 e si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta" a Roma. Di recente abbiamo potuto apprezzare il suo talento sul piccolo schermo nei panni del protagonista della miniserie "Solo" targata ancora una volta Taodue Film e diretta dal giovane regista Michele Alhaique. Quattro puntate in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, un vero e proprio successo di ascolti tv e dove si è raccontato dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la Ndrangheta calabrese. Bocci ha infatti vestito brillantemente i panni un agente dello Sco sotto copertura la cui missione era appunto quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controllava il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo.