Marco Bocci: cosa hai fatto ai capelli?

L'attore italiano Marco Bocci è apparso con un look decisamente bizzarro

Sulle pagine del settimanale italiano Chi in edicola questa settimana, è apparso il divo italiano, l'attore Marco Bocci con look decisamente bizzarro. Super biondo e con tanto di cresta si fa veramente fatica a riconoscerlo ma attenzione care e cari fan dell'ex star di Squadra Antimafia, perchè il vostro beniamino ha deciso di fare questo bel colpo di testa solo ed esclusivamente per esigenze di copione. 

Marco Bocci è infatti attualmente impegnato nella pellicola dal titolo "La banda dei tre" in cui lo vedremo molto presto sul grande schermo recitare al fianco del collega Francesco Pannofino e dove vestirà i panni di un agente infiltrato della narcotici. Dopo aver appassionato al piccolo schermo milioni di telespettatori interpretando l'ispettore Domenico Calcaterra adesso è pronto a regalare nuove emozioni al suo numeroso pubblico con un nuovo e assai diverso, almeno esteticamente, personaggio.

Marco Bocci non è di certo la prima star a stravolgere il proprio look per esigenze di copione, anzi ma è sicuramente uno dei volti italiani negli ultimi anni, molto apprezzato sia dal panorama televisivo che cinematografico nonchè viene anche considerato come un vero sex symbol. Il divo nostrano noto soprattutto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie tv Romanzo criminale - La serie ma anche per aver vestito i panni del vicequestore Calcaterra ha mosso i suoi primi passi in teatro, dove ha esordito nel 2000 e si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta" a Roma. 

Nel corso della sua giovane carriera,la star italiana può vantare sicuramente un lungo curriculum in campo televisivo e non solo ma fra i suoi numerosi ruoli, oltre a quelli già citati ricordiamo anche: I cavalieri che fecero l'impresa nel 2001 per la regia di Pupi Avati, Los Borgia nel 2006, Cuori rubati nel 2002, la serie tv Incantesimo 8 e le miniserie Graffio di tigreCaterina e le sue figlie 2 e ancora Ho sposato uno sbirro e Le mille e una notte - Aladino e Sherazade.

 

A photo posted by @marcoboccireal on

Per vedere la foto clicca qui