Marco Fantini e Beatrice Valli, incidente bollente su Instagram

Incidente bollente per l'ex-corteggiatore di Uomini e Donne Marco Fantini: su Instagram appare per pochi minuti un suo video compromettente. L'uomo scoppia in lacrime e insieme a Beatrice Valli lancia un appello ai fan.

Doveva essere una tranquilla giornata di relax in spiaggia con la fidanzata Beatrice Valli e con gli amici, e invece per Marco Fantini, ex-corteggiatore di Uomini e Donne, le scorse ore si sono trasformate in un vero e proprio incubo quando il gruppo di persone con cui si stavano intrattenendo ha, per gioco, preso il telefono della ragazza e pubblicato online un video "hot" di Fantini, completamente nudo e con indosso solo un asciugamano a coprire le parti basse.

Marco Fantini: Beatrice Valli chiede aiuto ai loro fan

Il video ovviamente è stato rimosso pochi minuti dopo l'accaduto, ma il web è rapido e il filmato era stato già scaricato e oggetto di screenshots che hanno permesso a tutta la popolazione social di guardare l'imbarazzante situazione. Marco Fantini sembra essere davvero scosso per l'accaduto e inizialmente sembrava aver deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito a questa faccenda. D'altra parte Beatrice Valli, la fidanzata e vittima del "furto" del telefono, si è esposta in prima persona in difesa del ragazzo:  "Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male".

Proseguendo sull'accaduto: "Allora ragazzi non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno screenshottato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo ed è stato abbastanza imbarazzante. Marco veramente sta piangendo!”.

Marco Fantini: "il video va cancellato"

Successivamente Marco Fantini, il diretto interessato, ha deciso di lanciare un appello chiedendo esplicitamente la rimozione delle immagini da qualunque supporto e la totale cancellazione delle stesse: "Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/MarcoFantiniOfficial/