Marco Giallini e la sua Stella: Rocco Schiavone ha un cuore d'oro

L'attore, che nella fiction è il protagonista, è stato paparazzato da Diva e Donna

La notorietà di Marco Giallini nell'ultimo periodo si deve alla fortunata serie Rocco Schiavone, in cui l'attore interpreta il ruolo del protagonista, mentre nella vita privata Giallini è stato fotografato da Diva e Donna in dolce compagnia. Insieme all'attore c'era la fidanzata Stella, che è di 16 anni più giovane di Marco Giallini, 53 anni. Il Rocco Schiavone del piccolo schermo è piuttosto geloso della sua vita privata, specialmente della ragazza, Stella, che gli ha permesso di rialzarsi dopo un tragico lutto. La moglie di Marco Giallini, Loredana, era infatti scomparsa tragicamente nel 2011, poi due anni dopo il cuore dell'attore ha iniziato ad aprirsi a Stella, la sua attuale compagna.

Compagna difesa, come detto, dai paparazzi a tutti i costi: celebre l'episodio in cui Marco Giallini due anni fa mostrò il dito medio ad un paparazzo che aveva tentato di fotografare lui e la compagna al mare, a Sabaudia. La mini-serie Rocco Schiavone è stata una delle novità della stagione autunnale della Rai e si è conslusa lo scorso 7 dicembre. La serie ha preso ispirazione dai romanzi di Antonio Manzini e racconta la storia del vicequestore romano trasferito ad Aosta per motivi disciplinari. Diretta dal regista milanese Michele Soavi è andata in onda su Rai 2 per sei puntate: si tratta di una coproduzione Rai Fiction e Cross Productions in collaborazione con Beta e che vede in primo piano un vicequestore dai modi decisamente un pò burberi e che a causa di alcuni problemi disciplinari è stato trasferito dalla sua città natale, Roma, ad Aosta.

Dopo il successo della prima stagione, la seconda è in lavorazione come confermato dall'autore dei romanzi Antonio Manzini nel corso di in un incontro con i suoi lettori ad Aosta, che è la location del film.

Questa la pagina tratta da Diva e Donna che immortala Giallini con la sua Stella: 

Fonte foto: https://foto.ilmessaggero.it/vip/marco_giallini_la_fidanzata_stella_roma_diva_donna-2127104.html