Margot Robbie è apparsa in una clip video immersa in una vasca da bagno. Ecco svelato il motivo
La giovane e splendida interprete australiana, Margot Robbie immersa in una vasca da bagno ha regalato ai suoi numerosi fan una piccola e divertente clip video per sponsorizzare una nota campagna di beneficenza.
L’attrice ha infatti ricreato e trasformato in parodia, una scena del film diretto da Adam McKay, La grande scommessa e in cui la Robbie vi ha preso parte nel ruolo di sè stessa. Il video è stato realizzato proprio in occasione del Red Nose Day il noto evento benefico, nato prima in Gran Bretagna e poi importato negli Usa e dove viene sponsorizzato attraverso un live speciale televisivo in onda sulla Nbc della durata di circa tre ore.
A prender parte a questo evento sono sempre molti volti noti dello show biz internazionale e con il solo scopo di riuscire a sensibilizzare l’opinione pubblica su quella parte di persone nel mondo, per lo più bambini e ragazzi che vivono in condizioni di vita fortemente disagiate. Ben tre ore di live show in cui le celebrities intrattengono il pubblico da casa ma lo invitano anche a prendere parte, attraverso delle donazioni economiche, a questo importante progetto di beneficienza e solidarietà.
E così se molte stelle dello spettacolo nei mesi scorsi hanno deciso di aderire alla campagna del Red Nose Day posando con tanto di naso rosso da pagliaccio, come appunto Emily Blunt, Chris Hemsworth, Jessica Chastaine, Milo Ventimiglia e Olivia Wilde, altre si sono invece riunite per registrare il classico invito a donare ma invece cosa ha fatto la bella Margot Robbie?
L'attrice ha deciso di fare dell’altro e così eccola che è apparsa in una forma splendida in un vasca da bagno sommersa dalla schiuma, ricreando così la scena del film La grande scommessa ma dove questa volta ha spiegato ironicamente il significato di alcuni complicati termini economici.