La Margot Robbie di Suicide Squad si è sposata: ecco i (pochi) dettagli sul matrimonio segreto col fidanzato!
Viva i neo sposini! La bellissima Margot Robbie ha sposato in gran segreto il suo fidanzato Tom Ackerley. Il matrimonio ha avuto luogo all'Harvest Newrybar sulla Gold Coast nella sua ridente Australia.
La cerimonia è avvenuta domenica 18 dicembre, secondo quanto molteplici fonti hanno riportato all'Us Weekly.
Qualcuno ha detto al Woman's Day, il primo tra tutti a dare notizia dell'unione, che la Gold Coast "era il posto in cui lei avrebbe sempre voluto sposarsi, visto che è il luogo dove è cresciuta, nella fattoria dei suoi nonni".
"Tom inizialmente voleva sposarsi nel Regno Unito ma sapendo quanto Margot sia legata alle sue origini, che sono molto speciali per lei, non ha voluto discutere", ha detto la fonte al magazine.
"Hanno deciso di sposarsi verso Natale così da poter passare del tempo insieme e con entrambe le famiglie, cosa molto rara", ha concluso.
La coppia ha tenuto la relazione ben lontana dai riflettori, mentre i fan hanno speculato per molto tempo sulla loro vita amorosa. All'inizio dell'anno l'attrice 26enne di Suicide Squad aveva detto ad Extra che i gossip che li volevano già sposati erano infondati. (La coppia era stata paparazzata con al dito degli anelli molto simili a delle fedi a Toronto.)
E pensare che solo qualche mese fa si vociferava...
L'attrice ad agosto aveva detto di aver conosciuto il principe Harry: "Ci siamo conosciuti a un party a Londra, e ci siamo scambiati i numeri. Lui risponde subito, io ci metto qualche giorno in più", aveva detto ad Extra.
La 26enne, però, quando ha incontrato per la prima volta il reale al party, ha ammesso di non averlo riconosciuto subito. All'inizio, infatti, ha spiegato che lo aveva scambiato per il cantante Ed Sheeran. Complice l'equivoco, i due sono diventati poi amici.
"Harry risponde subito ai messaggi. A differenza di me che ci metto un po'. A volte rispondo dopo quattro giorni o una settimana", ha detto l'interprete di Harley Quinn.