Maria De Fillippi e Sabrina Ferilli: amicizia vera anche lontano dai riflettori

Maria De Fillippi e Sabrina Ferilli raccontano la loro amicizia sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni

Maria De Fillippi e Sabrina Ferilli sono due volti assai amati del piccolo schermo nostrano. La prima è la regina degli ascolti in casa Mediaset nonchè l'ideatrice di numerosi programmi di successo sulla stessa rete e dai quali, molto personaggi dello spettacolo, devono attualmente la loro enorme popolarità. La seconda è invece una talentuosa attrice che nel corso della sua brillante carriera ha conquistato molti riconoscimenti importanti fra cui: ben quattro Nastri d'argento, un Globo d'oro, quattro Ciak d'oro e molti altri ancora, inoltre nel 2013 ha preso parte al cast del film Premio Oscar La grande bellezza diretto dal regista Paolo Sorrentino.

Attualmente la De Filippi e La Ferilli sono impegnate nel talent show Amici anche se a breve, le ritroveremo nuovamente in coppia sul piccolo schermo nel nuovo programma targato Mediaset e dal titolo "House Party". Le due donne però, non sono solo colleghe di palco ma fra loro anche dietro i riflettori, vi è un vero rapporto di stima e di amicizia che va al di là di quello professionale, come loro stesse svelano sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

"Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti" questo quello che racconta Maria De Filippi parlando della bella interprete romana."Maria c’è nei momenti essenziali" - ha dichiarato invece Sabrina Ferilli - "Non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita. Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola".

Non ci resta dunque che attendere ancora un altro pò per poterle ammirare insieme nella prima puntata di "House Party" che sarà trasmesso il prossimo mercoledì 14 dicembre 2016.