Marina La Rosa contro Fabrizio Corona: "L'ho sempre considerato un povero demente"

Marina La Rosa non ha una gran stima di Fabrizio Corona, e nell'ultima intervista sembra togliersi alcuni sassolini dalla scarpa.

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, in cui è diventata famosa come "La gatta morta", è stata intervistata dai "Lunatici", su Radio Rai 2, e ha espresso giudizi tagliati con l'accetta sui protagonisti dei gossip del momento: Fabrizio Corona e Asia Argento.

Specialmente verso Fabrizio Corona non ha avuto alcun riguardo, parlandone senza peli sulla lingua, sottolineando, tuttavia, come il suo modus operandi (fare fotografie e poi chiedere soldi per non pubblicarle) lei l'abbia subito anche da un altro paparazzo. Specificando, quindi, che il problema non era solo lui, ma tutto l'ambiente del gossip fotogiornalistico.

Marina La Rosa contro Fabrizio Corona

Se è vero che ha spezzato una lancia a favore di Corona per quanto riguarda il lavoro di paparazzo, Marina La Rosa non l'ha risparmiato sotto nessun punto di vista:

L'ho sempre un po' considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabattava. [...] Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo. [...]Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto".

La demolizione di Corona è avvenuta parlando, appunto, della nuova coppia "Corona-Argento", e i commenti su Asia Argento, almeno all'inizio, sono stati positivi:

 Mentre Asia Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa.

Marina La Rosa e Asia Argento, un cambio d'opinione

La notizia della storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona, e del fatto che già dopo 20 minuti erano appartati insieme, è sembrata molto strana all'ex gieffina, che pure aveva già difeso Asia Argento dalle accuse di Jimmy Bennett. Marina La Rosa, insoamma, pensava che la Argento fosse una persona diversa.

[...] Mentre Asia la ritenevo una persona affascinante, interessante. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po' poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui.

Parole comunque forti, che sicuramente faranno parlare sia l'ex re dei paparazzi che la figlia di Dario Argento

Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/marinalarosafanclub/