Marion Cotillard incinta: il bambino potrebbe essere di Brad Pitt?

Da tempo si mormora di una relazione tra Marion Cotillard e Brad Pitt. Ora l'attrice francese è incinta e i sospetti sulla paternità...

L'annunciato divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stato solo l'epicentro di un terremoto mediatico che si è riverberato sulle prime pagine dei tabloid di tutto il mondo. Portandosi dietro un lungo strascico di mormorii e di voci di corridoio, che hanno chiamato ancora una volta in causa l'attrice francese Marion Cotillard. Lei e il signor Pitt, infatti, sono co-protagonisti del film Allied; e non molto tempo fa si sussurrava che tra i due ci fosse qualcosa di molto più importante di un rapporto professionale. Quinfi, se prima la Cotillard era indicata come la causa della crisi tra la coppia per antonomasia di Hollywood, ora, con ancora più fermezza, la si crede essere all'origine della separazione. Ma non è tutto...

Secondo quello che riporta X17online, Marion Cotillard avrebbe di recente confessato al magazine francese Closer di essere incinta. Il sito cita a ulteriore prova della gravidanza il voluminoso e morbido vestito che l'attrice ha esibito sul red carpet del Toronto Film Festival la scorsa settimana. L'attrice – sposata con il collega francese Guillaume Canet – non ha però rivelato apertamente quale sia l'dentità del padre del nascituro. E a questo punto le speculazioni si precano: e se il padre fosse proprio Brad Pitt?

Secondo una fonte che viene citata dal sito aceshowbiz, Angelina è sempre stata incredibilmente gelosa della relazione tra Brad e Marion. Angie non poteva sopportare le scene di sesso tra loro due, avrebbe rivelato la fonte. La sua gelosia era fuori controllo. Brad ha cercato per mesi di rassicurarla e di calmare la sua ansia, ma semplicemente non ha funzionato. Lei ha detto che il suo intuito le ha suggerito che lui la stava tradendo.

La fonte senza nome di aceshowbiz continua: Angelina ha lottato per anni contro la sua insicurezza sulla fedeltà di Brad Pitt. È sempre stata paranoica sul fatto che lui le avrebbe fatto quello che ha fatto anche a Jen [Jennifer Aniston, ndr].

Fonte: aceshowbiz