Lo sfogo dell'attrice Marion Cotillard che smentisce il presunto flirt con Brad Pitt
Dopo la notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie si era sussurrato che Marion Cotillard potesse esserne la causa, rafforzata dal fatto che l'attrice sembra essere in dolce attesa.
Angelina Jolie è sempre stata molto gelosa del rapporto lavorativo che si era instaurato tra Brad Pitt e Marion Cotillard sul set del film Allied e secondo una fonte che viene citata dal sito aceshowbiz :
"Angie non poteva sopportare le scene di sesso tra loro due. La sua gelosia era fuori controllo. Brad ha cercato per mesi di rassicurarla e di calmare la sua ansia, ma semplicemente non ha funzionato. Lei ha detto che il suo intuito le ha suggerito che lui la stava tradendo. Angelina ha lottato per anni contro la sua insicurezza sulla fedeltà di Brad Pitt. È sempre stata paranoica sul fatto che lui le avrebbe fatto quello che ha fatto anche a Jen [Jennifer Aniston, ndr].
A questo punto l'attrice Marion, sposata felicemente con Guillaume Canet, ha voluto fare chiarezza con un lungo post su Instagram dove ha tenuto a precisare che sarà la prima e ultima volta che parlerà di questo argomento:
"Questa sarà la mia unica e sola reazione sulla notizia circolate 24 ore fa e che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Di solito non commento cose che non prendo sul serio ma questa situazione ha colpito persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho conosciuto l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli e del bambino che aspettiamo. È il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui io abbia bisogno. […] A tutte le persone e i media che mi hanno velocemente passato in giudizio, suggerisco di riprendersi presto. Spero tanto che Angelina e Brad, che rispetto profondamente entrambi, trovino la pace in questo momento tumultuoso."