Luke Skywalker contro Donald Trump: "Date la sua stella sulla Walk of Fame a Carrie Fisher"

Mark Hamill, l'attore che interpreta Luke Skywalker in Star Wars, ha attaccato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump

Il fatto che una star di Hollywood attacchi Donald Trump ormai non fa quasi più notizia: sono tanti gli attori e le attrici che, ancora prima che l'imprenditore venisse eletto presidente degli Stati Uniti si sono mobilitati contro lui. Dopo le elezioni le cose per l'inquilino della Casa Bianca non sono andate molto meglio e le critiche nei suoi confronti, da parte dei vari personaggi dello spettacolo, non si sono certo placate. L'ultimo, in ordine di tempo, a scagliarsi contro Donald Trump è stato Mark Hamill, ovvero l'attore che nella fortunatissima e celebre saga cinematografica Star Wars interpreta il guerriero jedi Luke Skywalker

Walk of Fame: Mark Hamill contro la stella dedicata a Donald Trump 

Mark Hamill ha usato il suo profilo Twitter per scagliarsi contro il presidente degli Stati Uniti e ha lanciato una provocazione: postando un articolo in cui si parla proprio della stella sulla Walk of Fame di Hollywood dedicata a Donald Trump, l'attore non ne ha chiesto solo la rimozione e la sostituzione con una stella dedicata alla collega Carrie Fisher (la principessa Leila di Star Wars) morta il 27 dicembre 2016. 

"Che ne direste di sostituira con quella di qualcuno che l'ha veramente guadagnata?" è la domanda fatta nel post su Twitter da Mark Hamill. L'attore ha poi taggato l'account di Carrie Fisher (ancora attivo nonostante la morte dell'attrice). 

Walk of Fame: Donald Trump potrebbe perdere la sua stella

La stessa dedicata a Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood si trova al 6801 Hollywood Boulevard e, proprio in questa estate 2018, il Consiglio comunale di Hollywood sta discutendo l'ipotesi di togliere la stella dedicata a Donald Trump. Chissà se la proposta di Mark Hamill di sostituirla con una dedicata a Carrie Fisher verrà ascoltata. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=lKnq7_M5d8g