Marlon Brando e James Dean erano amanti: la biografia shock

Marlon Brando e James Dean erano amanti, secondo una biografia appena pubblicata. Praticavano sesso sadomaso e violento

Stando alla biografia non autorizzata "James Dean: Tomorrow Never Comes" di Darwin Porter e Danforth Prince, l'attore di "Gioventù Bruciata" e Marlon Brando erano amanti e la loro storia non era una semplice "scappatella" dalla monotonia quotidiana ma un vero e proprio rapporto fatto di amore e sesso violento. Il libro sta sconvolgendo la pubblica opinione, rovesciando l'immagine dei due sex symbols del cinema americano. 

Marlon Brando costringeva James Dean a praticare sesso violento

Secondo alcune anticipazioni del Daily Mail, Marlon Brando obbligava James Dean a lunghe sessioni di sesso sadomaso, arrivando persino a spegnergli le sigarette addosso, a considerarlo il suo "slave", il suo schiavo o a costringerlo a guardare mentre faceva sesso con altre persone. Il loro era un rapporto consolidato e non ufficializzato. In molti ricordano di come James Dean aspettasse spesso fuori dall'appartamento di Marlon Brando, anche al freddo, aspettando che il suo "padrone" lo facesse rientrare.

James Dean era omosessuale. Fu anche l'amante di Walt Disney

La storia è stata ricostruita da alcuni giornalisti esperti del gossip del trempo e anche l'attrice Stella Adler e il regista Billy Wilder sono stati concordi nell'affermare che i due erano considerati una coppia "non ufficiale". Si evince, dalla biografia, l'immagine di un James Dean completamente succube di Marlon Brando, sia nella vita privata che nella sfera sessuale. James Dean era dichiaratamente, con tutte le precauzioni dell'epoca, omosessuale, tanto da essere stato anche amante di Walt Disney. Si racconta, infatti, che il celebre papà di Topolino, avesse una villa che usava per ricevere i suoi amanti e organizzare festini di gruppo.