Martina Colombari, Billy Costacurta e la gelosia

Martina Colombari svela su "Grazia" di essere ancora gelosa di suo marito, Billy Costacurta

E' senza dubbio una delle coppie più belle e longeve dello showbiz italiano quella formata da Martina Colombari e dall'ex difensore del Milan, Billy Costacurta. I due, nonostante abbiano formato una splendida famiglia e siano uniti da quasi 20 anni, non hanno di certo spento i motori della passione, anzi. A dichiararlo è stata proprio la bella modella e conduttrice italiana che, di recente ha raccontato proprio in una lunga intervista al settimanale "Grazia", di essere ancoraassai gelosa del suo Billy e di controllare anche il suo cellulare.

“Gelosa? Certo. Controllo il suo telefono, indago, sono sul pezzo, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono bella tutto è semplice, fantastico"- Insomma nella bellissima coppia, nonostante sia trascorso davvero molto tempo le cose per fortuna, continuano ad andare in maniera splendida e l'amore viene alimentato ogni giorno come la stessa Colombari ha svelato - "Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d'amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”.

Martina Colombari è convolata a nozze con l' ex giocatore del Milan, Billy Costacurta nel giugno del 2004, i due hanno avuto anche un figlio nato il 2 ottobre dello stesso anno e solamente poco tempo fa, è stata sempre la spendida modella a dichiarare, questa volta su Vanity Fair, il loro desiderio di allargare la famiglia.

"Ci stiamo provando" aveva raccontato Martina non molto tempo fa" non abbiamo perso le speranze che possa arrivare".