Martina Colombari e i 20 anni d'amore con Billy Costacurta

Martina Colombari si racconta a Vanity Fair

Loro sono sicuramente una delle coppie più belle e longeve dello showbiz italiano, stiamo parlando di Martina Colombari e dell'ex difensore del Milan, Billy Costacurta che formano una splendida famiglia da circa vent'anni. La bella modella e conduttrice italiana di recente si è raccontata proprio in una lunga intervista a Vanity fair dove ha svelato in parte, il segreto della sua lunga relazione.

Martina Colombari racconta così i suoi 10 anni di fidanzamento e i 10 di matrimonio con Billy Costacurta, suo marito e padre del loro figlio Achille di 12 anni: "Io sono una di quelle che controlla il telefonino poi però non mi pongo il problema in occasione di cene di lavoro di mostrarmi in pubblico accanto ad altri uomini e lui me lo fa notare anche se ormai mi conosce bene e sa che non c’è malizia in me". 

Insomma nella coppia nonostante sia trascorso davvero molto tempo le cose per fortuna, continuano ad andare in maniera splendida. La Colombari è convolata a nozze con l' ex giocatore del Milan, il 16 giugno 2004 e i due hanno avuto un figlio il 2 ottobre dello stesso anno ed è inevitabile, visto come procede l'amore fra i due divi nostrani, che alla spendida Martina le si venga chiesto se lei e consorte stiano cercando o meno di allargare la famiglia.

"Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare" ha risposto così la Colombari a Vanity Fair che continua così raccontando del suo rapporto sentimentale: "Non ci siamo esclusi uno per l'altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell'altro".