La bellissima Martina Colombari ha regalato ai suoi fan del web, un magnifico scatto su Instagram
Lei è senza dubbio una delle donne più belle dello showbiz italiano, stiamo parlando di Martina Colombari modella, attrice e conduttrice televisiva nonchè compagna storica e moglie dell'ex difensore del Milan, Billy Costacurta. Classe 1975, la bella romagnola non ha di certo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani anzi, magari proprio queste ultime potrebbero cercare di prendere esempio da lei, dal suo stile e dalla sua inconfondibile eleganza, come quella che di recente ha sfoggiato proprio sui social.
Martina Colombari Instagram
La bella modella e attrice italiana ha infatti di recente, condiviso direttamente dal suo profilo social Instagram, un magnifico scatto che non fa altro che esaltare ancora di più la sua bellezza e la sua sensualità. In fatto di stile ed eleganza Martina si è sempre distinta dalle sue colleghe del piccolo schermo ed eccola in tutto il suo splendore in questa foto che in poco tempo ha già raggiunto e superato i 6000 like.
Pic by @monicacordiviola Makeup & Hair @elisarampi
Una foto pubblicata da Martina Colombari (@martycolombari) in data:
Martina Colombari 41 anni compiuti appena lo scorso 10 Luglio, vanta un fisico mozzafiato degno ancora di passerella. Nata a Riccione nel 1975 e dopo aver conseguito la maturità scientifica, nel 1991, subito dopo essere stata eletta Miss Italia, ha cominciato fin da subito, a lavorare come top model sulle passerelle internazionali dell'epoca.
Nel corso della sua carriera ha lavorato per gli stilisti: Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli e molti altri. In tv ha lavorato anche come co-conduttrice in vari programmi come: Un disco per l'estate, Vota la voce, Controcampo, Goleada e Galagoal. Ha debutta poi anche come attrice nel film Abbronzatissimi, per la regia di Jerry Calà, successivamente nel 1998, l'abbiamo vista poi recitare anche nel film Paparazzi di Neri Parenti, nel 2000 in Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina ed anche la pellicola She, per la regia di Timothy Bond.