Martina Colombari in spiaggia sempre più al top

Martina Colombari immortalata dal settimanale Nuovo in spiaggia, sfoggia un fisico da urlo

Martina Colombari classe 1975, non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe giovanissime, la modella e attrice italiana è stata infatti di recente immortalata dal Settimanale Nuovo mentre era intenta a godersi, in una fuga d’amore con tutta la sua famiglia, il caldo sole iberico e dove ha dato letteralmente spettacolo del suo fisico mozzafiato.

Martina Colombari 41 anni compiuti appena lo scorso 10 Luglio, può di certo ancora vantare di un fisico mozzafiato degno di passerella, la modella, conduttrice televisiva e attrice italiana, è stata paparazzata dal settimanale Nuovo, per la gioia dei suoi numerosi fan, mentre si rilassava in spiaggia e in topless. Martina Colombari nasce a Riccione nel 1975 e dopo aver conseguito la maturità scientifica, nel 1991, subito dopo essere stata eletta Miss Italia, comincia subito a lavorare come top model sulle passerelle internazionali dell'epoca.

Nel corso della sua carriera ha lavorato per gli stilisti: Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli e molti altri. Nel contempo Martina inizia anche a lavorare nel mondo della televisione con il ruolo di co-conduttrice in vari programmi come: Un disco per l'estateVota la voceSuperJuve centusControcampoGoleada e Galagoal. Debutta poi anche come attrice nel film Abbronzatissimi, per la regia di Jerry Calà, successivamente nel 1998, la vediamo recitare anche nel film Paparazzi  di Neri Parenti, nel 2000 in Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina ed anche la pellicola She, per la regia di Timothy Bond.

Nel 2002 interpreta invece nella serie televisiva di Canale 5, Carabinieri, il ruolo di Gioia Capello. Per quanto riguarda invece la sua vita privata Martina si è sposata con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio, Achille, nato il 2 ottobre 2004.