Martina Stella e Andrea Manfredonia, finalmente sposi!

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono convolati a nozze, con una cerimonia blindatissima, il 3 settembre

Pare proprio che settembre sia il mese dei matrimonio. Accanto al chicacchieratissimo "sì" di Cristel Carrisi e Davor Luksic, i fiori d'arancio sono sbocciati anche per un'altra coppia del mondo dello spettacolo: Martina Stella e Andrea Manfredonia. La celebre attrice e il procuratore sportivo, infatti, sono convolati a nozze proprio il 3 settembre. Questa volta, però, si è trattata di una cerimonia ultrablindata, lontano da qualsiasi paparazzo a Sutri, in provincia di Viterbo.

In pochi lo avranno potuto vedere di persona, ma il  matrimonio tra Martina Stella e Andrea Manfredonia deve essere stato da favola. Non c'è da dubitarne, visto che a organizzare la cerimonia è stato il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Scarsi, anzi scarsissimi i dettagli circa il magico matrimonio. Pare però che dopo la funzione i due novelli sposi abbiano festeggiato in un casale nelle vicinanze, di proprietà della famiglia dello sposo.

Se vi piacerebbe rivedere la bella Martina Stella, non dovrete però aspettare che rientri dalla meritata luna di miele. Sappiate, infatti, che l'attrice è protagonista di Rosso Mille Miglia, una splendida commedia, tra motori e un viaggio epico, che potete vedere in streaming gratuito e completamente legale su PopcornTv.

Questa la trama del film: una giornalista insaziabile, un meccanico passionale, un barista inconsapevole si trovano insieme per la celebre Mille Miglia, sulla quale Maria, interpretata proprio da Martina Stella, deve scrivere un pezzo per conto di un giornale tedesco. È l'inizio di una misteriosa avventura in cui i tre riusciranno a cucire i pezzi di una storia destinata a riportare in auge un gioiello automobilistico, il cui destino era quello di brillare. Si tratta della favolosa OM 665 S, che Maria e il meccanico Marco, a cui dà volto Fabio Troiano, sperano di poter rimontare per iscriversi alla corsa "più bella del mondo". I due, andando a ritroso nel tempo si imbatteranno in un segreto ormai sepolto che farà emergere un passato tenuto nascosto.