Martines: "Tra me e il mio compagno 20 anni di differenza, ma io volevo altri figli"

Alessandra Martines racconta la sua storia con Cyril, di 20 anni più giovane, dal quale ha avuto il giovane Hugo

Sembrerebbe aver ritrovato la serenità, Alessandra Martines che a 49 anni ha dato alla luce il piccolo Hugo, avuto dal nuovo compagno Cyril Descours, 20 anni più giovane di lei con il quale ha iniziato una relazione meno di un anno fa e del quale si è innamorata sul set del film "La regina e il cardinale". La Martines ha già una figlia avuta dall'ex marito Claude Lelouch, di nome Stella.

La relazione con l'ex marito Claude Lelouch e il desiderio di maternità

La Martines è stata per lungo tempo sposata con Lelouch, 26 anni più grande di lei, ma la relazione non ha avuto un felice esito a cuasa del fatto che Alessandra avrebbe voluto avere altri figli, mentre per il marito questo non era possibile. La Martines ha raccontato ai microfoni di Domenica Live: "Avevo il desiderio di avere altri bambini, con il mio precedente marito non era stato possibile. Volevo anche adottare ma lui non voleva. Cyril è dolcissimo anche con mia figlia Stella. Se non avesse amato mia figlia e non avessi sentito questo rapporto sincero…"

Il rapporto con Carla Bruni e la Francia

Durante la sua carriera, la Martines ha ottenuto numerosi riconoscimenti, l'ultimo ricevuto da Nicolas Sarkozy in onore dei meriti cinematografici collezionati tra Francia e Italia. L'attrice è anche cugina di secondo grado dell'ex première dame Carla Bruni, con cui ha un ottimo rapporto: "Carla è una donna formidabile, estremamente intelligente e sensibile alle esigenze degli altri, doti non scontate quando si ha molto successo".