Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero avere ancora delle questioni in sospeso
Sono stati per anni la coppia più amata dei cine-panettoni sul grande schermo italiano, stiamo parlando di Massimo Boldi e Christian De Sica, che da tempo ormai, hanno però deciso di interrompere questo sodalizio artistico lasciando a bocca aperta, i milioni di fan che tanto hanno riso con le loro pellicole ogni Natale sulle poltroncine delle sale cinematografiche nostrane.
Di recente poi, proprio il comico milanese, Boldi durante un'intervista alla trasmissione “La Zanzara” di Radio 24, pare abbia anche dichiarato di vantare una discreta somma di denaro nei confronti dell’ex compagno di set ma prontamente è arrivata anche la smentita da parte di quest’ultimo.
Sembrerebbe infatti che Massimo Boldi abbia confessato che tornerebbe a girare nuovamente un film con l’attore romano ma anche aggiunto che De Sica, gli deve però, ancora dei soldi. La smentita del comico romano non è tardata ad arrivare e proprio attraverso il TG Zero di Radio Capital riguardanti le affermazioni di Boldi, Christian si sarebbe limitato a dire semplicemente che l’ex compagno di avventure natalizie, si sta sbagliando "L'età avanza... Secondo me si sbaglia" ma De Sica ha anche raccontato di voler ancora bene al suo ex compagno di set anche se: "Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata" ha affermato il divo.
Massimo Boldi classe 1951 detto anche "cipollino" e Christian De Sica classe 1945, sono stati in coppia sul set dal 1983 fino al 2005 diventando una delle coppia d'oro del cinema italiano, inaugurando anche l'era del cinepanettone. Il reale motivo della loro separazione però, sembra sia ancora del tutto sconosciuto ai numerosi fan dell'ex coppia.