L'attore e conduttore televisivo italiano, Massimo Lopez è stato colpito da un infarto ma adesso le sue condizioni sono stabili
L'attore e conduttore televisivo italiano, Massimo Lopez è stato colpito da infartomentre si trovava a Trani, in Puglia per presenziare alla rassegna Jazz e dintorni.
Massimo Lopez. colpito da infarto
Il divo nostrano a 65anni è stato colpito da un malore al petto proprio mentre si trovava sul palco del Teatro Impero in occasione della rassegna Jazz e dintorni. L'attore si è peròscusato con il pubblico ed è stato trasportato d'urgenza alla struttura ospedaliera Bonomo di Andria. I soccorritori ed i medici del 118 una volta giunti sul posto hanno cercato già di stabilizzare la situazione di Massimo con l'uso di un defibrillatore, Lopez in ospedale poi, ha subito anche un intervento di angioplastica.
Successivamente è stato trasferito nel reparto di cardiologia e da dove adesso, le sue condizioni di salute risulterebbero stabili e quindi per fortuna, è stato dichiarato fuori pericolo.
Massimo Lopez: Wikipedia
Massimo Lopez è nato ad Ascoli Piceno, l'11 gennaio del 1952 ed è un attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano. E' stato uno dei componenti del Trio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi negli anni dal 1982 al 1994 con il quale ha preso parte a tante trasmissioni televsive di sucesso come: Tastomatto nel 1985, Domenica in nel 1986 e Fantastico 7 nel 1987. Sempre con il Trio è stato ospite fisso in tre edizioni del Festival di Sanremo, quelle andate in onda negli anni 1986, nel 1987 e nel 1989. Uno dei maggiori successi televisive del Trio fu nel 1990 con I promessi sposi, la parodia dell'omonimo romanzo di Alessandro Manzoni, scritta e diretta dal gruppo comico.Massimo Lopez, a parte l'ultima reunion con il Trio avvenuta in occasione di un programma televisivo del 2008, ha poi deciso di proseguire la sua carriera artistica da solista.