Mattia rischierebbe il primo posto: su Facebook un commento poco educato riferito alla sfidante Rubina
Scivolone per l'ex concorrente di Masterchef Italia, il ventunenne Mattia, cameriere di Selvazzano, che rischia di perdere il primo posto nel talent culinario "Master of Pasta" a causa di un "gesto goliardico" sui social ritenuto troppo pesante dalla giuria, consumatosi nei confronti della seconda in classifica Rubina, anche lei ex concorrente del talent di Sky. Parrebbe infatti che il giovane abbia risposto ad un commento di un fan che su Facebook gli chiedeva "Perchè dovrei votare te se posso votare Rubina?" in modo alquanto volgare. Nel commento di Mattia infatti si legge "Perchè posso pagarti una tr*** se hai bisogno di svuotarti".
Le pubbliche scuse e il rischio di squalifica
Un'uscita davvero infelice e poco rispettosa nei confronti della ragazza e a causa del quale Mattia potrebbe addirittura essere squalificato dalla competizione.
In occasione della festa della donna, ieri Mattia ha pubblicato un post di scuse su Facebook, scrivendo: "Ci tengo a chiarire la mia posizione, la battuta era puramente goliardica e non volevo offendere nessuno, chi conosce quel gruppo sà bene la gogliardicità che c'è dentro lì! Se leggete tutti i commenti capite tutto, è facile contestualizzare un discorso! Ripeto non ho offeso nessuno e se è stata percepita come offesa chiedo umilmente scusa! Detto ció buona festa della donna a tutte voi!". Basterà solo questo a salvare faccia e competizione? Vedremo.