Cody, il figlio di Robin Williams, si sposa nel giorno del compleanno del padre

Nel giorno in cui Robin Williams avrebbe compiuto 68 anni, il figlio più giovane ha sposato la fidanzata Maria Flores: ecco gli scatti delle nozze

Robin Williams era nato il 21 luglio 1951 a Chicago. Nel giorno in cui l'attore, scomparso tragicamente l'11 agosto 2014, avrebbe compiuto 68 anni, domenica 21 luglio 2019, il figlio Cody ha scelto di celebrare le sue nozze con la fidanzata Maria Flores. Le immagini del matrimonio, che si è tenuto nella casa in cui Robin e la moglie Marsha Garces Williams hanno cresciuto i loro due figli Cody e Zelda (il terzo figlio, Zachary, è arrivato dalla precedente relazione con Valerie Velardi), sono state postate sui social dalla stessa Zelda. 

Robin Williams, figlio Cody si sposa il 21 luglio

Zelda Williams, legatissima al padre al quale ha dedicato di recente una commovente lettera postata sui social, ha usato Instagram per commentare in questo modo la giornata speciale trascorsa in famiglia. 

È il compleanno di una delle mie anime preferite ancora su questa terra, Juno Temple. È il giorno in cui Neil Armstrong ha calpestato la luna (per me che sono una nerd dello spazio, è dannatamente importante). Ed è stato il giorno in cui è nato mio padre, e l'ultimo giorno che ho avuto modo di vederlo. Quest'ultimo aveva iniziato a cancellare la gioia dei primi due avvenimenti... cioè fino a due giorni fa, quando questo giorno è diventato qualcosa di nuovo. Il 21 luglio 2019, è diventato il giorno in cui ho ufficialmente guadagnato una nuova sorella! Per Maria e Cody, siete una luce in tutte le nostre vite. Sono così grata di aver testimoniato il vostro amore nel corso degli anni, di avervi visto crescere e prendervi cura l'uno dell'altra in modi che tutti noi dovremmo essere così fortunati da sperimentare. 

Cody Williams Maria Flores, nozze nella casa di famiglia

Come rivelato dal magazine People, al matrimonio c'era proprio tutta la famiglia, incluso Zachary, il primo figlio di Robin. La casa nelle quale sono state festeggiate le nozze ha un valore unico per Cody e Maria: la coppia si è innamorata proprio lì sei anni fa, poco tempo prima che suo padre decidesse di togliersi la vita in seguito alla diagnosi di una grave malattia neurodegenerativa. 

Per ricordare Robin, la coppia ha letto un messaggio in memoria dell'attore e di altri cari scomparsi, come il nonno di Maria, Daniel Flores, sua zia Carol Bowling e il cugino di Cody, Todd Elsner. La cerimonia, caratterizzata dalla presenza di tante rose gialle, si è conclusa con la registrazione di Maria che intona le note della canzone Never Enough di Loren Allred. 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/zeldawilliams/