Matrimonio, sport, figli: le migliori citazioni vip della settimana

Da Elisa a Dita von Teese, da Jessica Biel a Daniele Pecci: le frasi top degli ultimi sette giorni

Il matrimonio? Per molte celebrity è una scelta infelice in grado di rovinare definitivamente un rapporto. La pensa così anche la regina del burlesque Dita von Teese: Quando io e Marilyn Manson ci siamo sposati è come se avessimo dato un colpo di grazia alla nostra storia, è stato come mettere l'ultimo chiodo nella bara, ha spiegato la showgirl durante il talk show statunitense condotto da Khloé Kardashian. Una metafora macabra che in effetti ben si adatta all'ex marito della von Teese.

Sposarsi è inutile e dannoso: la pensa così anche il bel Daniele Pecci: Il matrimonio mi sembra la cosa più inutile del mondo e controproducente per un rapporto di coppia, ha dichiarato l'attore in un'intervista a Vanity Fair. Per Francesca Chillemi, invece, il matrimonio è stato importante ma solo come legame d'amore. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze, ha dichiarato l'attrice in un'intervista a Grazia.

Forse le nozze non interessano nemmeno alla bellissima Juliana Moreira che dal 2007 ha una relazione con l'inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa. Nel 2011 la coppia ha avuto una figlia, Lua Sophie. Da quando c’è mia figlia Lua sono un po’ cambiata - ha dichiarato la showgirl brasiliana a Vanity Fair - mi spiace lasciarla, preferisco star con lei. Ho fatto già tante uscite, ho ballato, mi sono divertita, adesso amo stare a casa col pigiamone. Nessun bambino in arrivo invece per Flavia Pennetta, come ha spiegato a Chi la tennista vincitrice degli US Open 2015: Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze.

Le canzoni sono come figli per Elisa, che a Vanity Fair ha spiegato: A volte ci sono canzoni che non sono in sintonia con quello che “va di moda”, con la tendenza del momento, magari sono addirittura all’opposto. - ha dichiarato la cantante - Farle uscire lo stesso sarebbe come mandare fuori un bambino in maniche corte d’inverno.

Se volete conquistare la neo Miss Italia Alice Sabatini allora dedicatevi alla pedicure. L'uomo ideale non deve avere un dito del piede più lungo dell'alluce. Ho una vera ossessione per i piedi. - ha dichiarato la modella a Diva e Donna - Se sono in spiaggia e mi si avvicina un ragazzo prima guardo i piedi: ho una repulsione per unghie nere e calli.

Se invece pensate che Jessica Biel sia perfetta... bè in effetti lo è, anche se l'attrice moglie di Justin Timberlake, dal quale nel 2015 ha avuto il primo figlio Silas Randall, non la pensa così. Pensavo di stare facendo bene con le mie lezioni di yoga e un po' di palestra ma a quanto pare no. Ho un po' di pancetta, ha ammesso l'ex protagonista di Settimo Cielo durante lo show di Ellen De Generes. Un'affermazione arrivata per smentire le continue voci di una seconda gravidanza. Non sono incinta del secondo figlio. Io incinta? Non so nemmeno da dove arrivino questo voci...ha dichiarato la Biel.