Matthew McConaughey: come ho conquistato Camila Alves dopo i rifiuti

Persino uno come Matthew McConaughey è stato respinto: l'attore racconta i retroscena della sua storia con Camila Alves.

Matthew McConaughey e la moglie Camila Alves fanno coppia fissa da circa dieci anni, ma all'inizio non è stato facile per l'attore conquistarla. Ebbene sì, persino uno come Matthew McConaughey, fisico bestiale e talento da vendere, ha ricevuto qualche due di picche ed è stata proprio la bella Camila a presentarglielo!

L'attore, intervistato da Howard Stern, ha rivelato che la prima volta che ha posato gli occhi sulla splendida modella e stilista brasiliana, ha avuto un colpo di fulmine pazzesco. In quel momento lui stava preparando un margarita e rimase folgorato da questa bellissima donna, tanto che nemmeno gli sembrava umana. Si disse: "cos'è?" anziché "chi è", tanto ne fu ammaliato.

Due di picche

Matthew McConaughey, Oscar per Dallas Buyers Club, si precipitò a conoscerla e le offrì da bere, insieme agli amici di lei. Gli amici capirono che era una tecnica dell'attore per stare un po' con lei e si defilarono, mentre Camila si lasciò offrire un drink. Matthew riuscì a convincerla ad andare a casa sua (casa si fa per dire: mega villona stile Hollywood!) ma tra loro non ci fu niente, nemmeno un bacio, come ha tristemente fatto notare l'attore.

Per altre due volte la bella Camila Alves si era rifiutata di uscire con lui per un classico appuntamento, ma poi... è capitolata. E sapete come dice di averla conquistata? Cucinando per lei!

Un matrimonio felice

Matthew in passato era stato legato a diverse attrici famosissime: Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz. La fortunata ad essere portata all'altare dall'attore è stata solo Camila, sposata il 9 giugno 2012.

I due non hanno mai fatto mistero della felicità e della buona riuscita del loro matrimonio. Tra l'altro la loro unione è stata coronata dall'arrivo di tre figli: due bambini, Levi e Livingston, e una bimba, Vida Alves McConaughey.