Matthew Perry di Friends ricoverato in gravissime condizioni in ospedale

Il noto attore della serie tv Friends è stato ricoverato a Los Angeles a causa di una perforazione gastrointestinale. È stato operato d'urgenza.

Matthew Perry di Friends è stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Los Angeles a causa di una perforazione gastrointestinale. È stato operato d'urgenza. Le sue condizioni fisiche sono ancora da valutare, ma sembra che si stia riprendendo lentamente. Secondo gli ultimi aggiornamenti l'attore è in fase di recupero, ma il suo stato fisico è ancora in fase delicata. Il portavoce dell'attore ha dichiarato ai media americani quanto segue: "È grato per la preoccupazione dimostrata dai media e dai fan ma al momento chiede solo la privacy necessaria per il suo recupero".

Matthew Perry: le codizioni di salute

Un fulmine a ciel sereno per il mondo dello spettacolo. Matthew Perry non è nuovo a problemi di salute: infatti da tempo è in cura contro la dipendenza da alcool e droghe, che potrebbero essere state le cause di questo improvviso e grave problema di salute.

Matthew Perry: i film e le serie tv

Matthew Perry è famoso per avere interpretato il personaggio di Chandler nella sitcom Friends, insieme a Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer. Ha portato in scena questo personaggio per ben 10 stagioni dal 1994 al 2004, che lo ha reso famoso al grande pubblico. In tv ha anche recitato negli anni successivi in Mr. Sunshine del 2011, in Go On del 2012/2013 e in The Odd Couple dal 2015 al 2017.

Al cinema invece ha debuttato nel 1988 nel film Le ragazze di Jimmy. Nel 1997 ha recitato in Mela e Tequila - Una pazza storia d'amore con sorpresa ed è stato uno dei protagonisti della saga in due pellicole FBI: Protezione testimoni. Nel 2017 è la star delkla commedia romantica Terapia d'amore e nel 2009, anno del suo ultimo film, recita in 17 Again - Ritorno al liceo, al fianco di un giovane Zac Efron.

Fonte immagine: facebook.com/CentralPerk.Friends