Maurizio Aiello: la carriera, la vita privata e quel tumore che faceva paura

Maurizio Aiello, l'attore di "Un posto al sole" è tornato a parlare del suo tumore benigno, dei suoi esordi e della vita privata

Il popolare attore Maurizio Aiello volto storico della fiction nostrana in onda su Rai 3, Un posto al sole di recente ha raccontato nuovamente di uno dei momenti più delicati e buii della sua vita, quando nel 2010 gli venne diagnosticato un nodulo alla tiroide ma anche dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo fino alla realizzazione di una famiglia. Ecco quello che ha svelato il bell'attore partenopeo sulle pagine del settimanale, Intimità.

Maurizio Aiello si racconta sul settimanale Intimità

"Fu una doccia fredda in un momento felice" ha raccontato Aiello riferendosi alla scoperta del tumore che sconvolse nel 2010 la sua vita - "Poi, per fortuna si rivelò una cosa banale, ma la paura è stata grande". Di momenti difficili però, nella vita dell'attore ce ne sono stati anche altri come lui stesso ricorda e in particolare a inizio carriera: "Altri momenti difficili li ho vissuti quando ero giovanissimo e sono andato via di casa. Facevo il modello e spesso i soldi non bastavano. Dovevo arrangiarmi, anche perché ero troppo orgoglioso per chiedere aiuto a mio padre. Ma erano difficoltà che, vissute in quella fase della vita, erano anche belle: erano parte del percorso di un ragazzo che faceva di tutto per realizzare il suo sogno.

Maurizio Aiello: matrimonio e figli

Maurizio Aiello è nato a Vico Equense l'11 dicembre del 1969 e a soli diciotto anni si è trasferito a Milano dove ha cominciato a lavorare come modello e attore di fotoromanzi. Oggi è felicemente sposato con Ilaria Carloni con la quale come lui stesso ha dichiarato, "è stato un vero colpo di fulmine" e solamente qualche mese fa  è diventato padre per la seconda volta.

La coppia ha dato alla luce lo scorso dicembre il piccolo Matteo mentre la loro primogenita Ludovica ha già compiuto i 5 anni. In merito a come la vita cambia con l'arrivo di un figlio ecco quello che confessato Aiello "Prima di diventare padre ero più egoista. Oggi, invece, i figli sono la mia assoluta priorità e amo passare il tempo con loro. Non mi perdo mai un saggio di danza, una recita o una visita dal pediatra".