Sul caso Fabrizio Corona, ospite da Giletti e causa di numerose polemiche nelle scorse ore, si è espresso anche Maurizio Costanzo, definendo l'ex-re dei paparazzi come un "soggetto patologico, una persona che fa del male".
Nella serata di domenica e nelle ore successive ha destato molto scalpore la presenza di Fabrizio Corona come ospite speciale del finale di stagione di Non è l'Arena, il talk show di Massimo Giletti. L'intervista rilasciata negli studi di La7, le polemiche che ne sono susseguite e l'atteggiamento continuamente fuori gusto dell'ex re dei paparazzi non hanno lasciato indifferente Maurizio Costanzo, che ha voluto esprimere la sua opinione in merito.
Costanzo su Corona: "È uno sciagurato..."
Parlando dell'ex-agente fotografico, Maurizio Costanzo ha ben pochi dubbi in merito al tipo di persona con cui Giletti ha avuto a che fare nel suo programma: "Uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male".
Senza peli sulla lingua Costanzo ha attaccato Corona esprimendo il suo pensiero, e ha inoltre ricordato la sua intervista registrata e mandata in onda pochi giorni l'arresto dell'ex-agente fotografico: "Personalmente penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l'abbia negli occhi. Tuttavia non riesco a provare un'antipatia nei suoi confronti. Non faccio lo psicologo ma ho l'impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia".
Maurizio Costanzo: Corona contro tutti, di nuovo.
In onda su La7 a Non è l'Arena, Fabrizio Corona ha intrattenuto il pubblico non solo raccontando la sua storia, ma prendendo di mira anche diverse figure, presenti in studio o meno. Polemizzando con Don Mazzi e attaccando l'assente Selvaggia Lucarelli, Corona non si è risparmiato neanche per Giampiero Mughini, altro ospite in studio di Giletti. Anche in merito a questo Costanzo è intervenuto:" Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l'Intervista l'ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre. Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore".
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/