The Big Bang Theory, Mayim Bialik rivela di aver sofferto di depressione

La star di The Biga Bang Theory, Mayim Bialik, ha raccontato di aver sofferto per anni di depressione

Quello di maggio è il mese della prevenzione contro la depressione, in occasione di questa ricorrenza diverse star del mondo del cinema e delle serie TV hanno raccontato le proprie esperienze personale con questa malattia, tra queste anche il protagonista di Dawson's Creek, James Van Der Beek, e quella di Veronica Mars, Kristen Bell. Al coro di voci e testimonianze si è aggiunta anche quella di Mayim Bialik, attrice nota soprattutto per il ruolo di Amy Farrah Fowler nella celebre sit-com The Big Bang Theory

Mayim Bialik racconta il suo problema con la depressione 

“Ci sono risposte sul proprio stato mentale, ecco cosa mi sarebbe piaciuto dire alla mia me da giovane. Per quanto mi riguarda, per alcune di queste risposte ho dovuto aspettare anni, e ho dovuto ricevere un aiuto diverso, che si è rivelato essere proprio quello che cercavo" ha raccontato Mayim Bialik. L'attrice, in un video-selfie girato con il proprio cellulare, ha poi proseguito raccontando la propria esperienza personale con la depressione: "Quando ero giovane se qualcosa non funzionava una volta o se un terapista non andava bene o se una medicina non era quella giusta, quel qualcosa non avrebbe mai funzionato. Vorrei aver detto a me stessa che invece è il contrario, qualcosa funzionerà. Ci vuole solo più ricerca, spesso più persone a cui rivolgersi. La tua vita dipende da come capisci certe cose. E per me, è stato così".

The Big Bang Theory: del cast della serie Mayin Bialik è una delle principali star

Mayim Bialik, oggi guarita dalla depressione, è una delle principali star di The Big Bang Theory. Il suo personaggio, la neurobiologa Amy Farrah Fowler, si è visto per la prima volta nella serie TV nel finale della terza stagione e, dalla quarta in poi è stato uno dei membri fissi del cast. L'attrice sarà ovviamente tra le protagoniste anche della dodicesima stagione, che negli Stati Uniti farà il proprio debutto il prossimo autunno: stagione che potrebbe essere anche quella conclusiva della serie.

Fonte foto e foto interna di copertina: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/