L'attrice Meg Ryan è apparsa decisamente cambiata ai Tony Awards 2016, sarà per via della chirurgia estetica?
Margaret Mary Emily Anne Hyra in arte Meg Ryan classe 1961, è un'attrice e produttrice cinematografica americana celebre in tutto il mondo soprattutto per aver interpretato nel corso della sua lunga carriera numerose commedie romantiche. La Ryan è stata infatti la protagonista di molte pellicole di successo come Harry ti presento Sally, C’è posta per te, Insonnia d’amore, Kate & Leopold e molte altre ancora ma tutti ruoli che hanno fatto conquistare alla bella interprete nel tempo la definizione di “fidanzatina d’America”.
Definita così dalla stampa internazionale, Meg Ryan ha collezionato un successo dietro l’altro sia per il suo indiscusso talento nel campo della recitazione sia perché è stata aiutata senz’altro anche da un bell’aspetto che non guasta mai. La sua bellezza però non era di quelle super sexy anzi era caratterizzata molto dalla semplicità della classica donna della porta accanto, un particolare questo, che per molti fan dell'attrice, oggi pare non la rispecchi più.
Infatti sembrerebbe proprio che nel corso degli anni Meg Ryan, di cui il pubblico americano e non, si era follemente innamorato in passato, abbia abusato troppo della chirurgia estetica. I primi segnali di questa sua trasformazione sono stati visibili già l’anno scorso quando l’interprete americana prese parte ad un evento parigino e dove in molti di lei scrissero che era apparentemente cambiata di recente invece l'abbiamo ammirata ai Tony Awards 2016 con labbra visibilmente più gonfie ed occhi leggermente tirati più in su.
Al momento queste sono solo delle supposizioni in quanto la Ryan non ha né smentito né confermato le voci che la vedrebbero ormai trasformata in seguito a qualche piccolo ritocco di chirurgia estetica ma sta di fatto che la “fidanzatina d’America” , l’attrice che con la sua bellezza e semplicità ha incantato milioni di fan della commedia degli anni 80-90 ci è apparsa leggermente cambiata.