Megan Fox: che dolcissimo selfie su Instagram

Megan Fox pubblica su Instagram una dolcissima foto in compagnia del piccolo Journey River

La bella coppia di star di Hollywood formata dagli attori Megan Fox e Brian Austin Green, dopo Noah di 3 anni e Bodhi di 2, sono diventati per la terza volta genitori del piccolo Journey River che è nato a Los Angeles appena lo scorso 4 agosto 2016 ma solamente poche ore fa la bella star di Transformers, ha deciso di condivere dal suo account Instagram la prima foto del piccolo.

Il tenero viso del piccolo di casa Fox - Green era ancora sconosciuto ma mamma Megan ha deciso di renderlo pubblico direttamente dal suo profilo social. La sexy attrice si è immortalata in un tenerissimo selfie su Instagram in compagnia del suo terzo figlio, una foto che non è stata accompagnata da nessun commento ma che in pochissime ore, ha già raggiunto e superato i 216 mila like.

Eppure solamente poco tempo sembrava proprio che fra Megan e Brian le cose avessero preso una piega completamente diversa tanto che gli ultimi rumors vociferano addirittura che la coppia avesse desiderio di separarsi ma per fortuna tutto ciò non è accaduto anzi, la Fox è tornata in dolce attesa sempre dell'ex star di Beverly Hills 90210 e adesso i due si godono una bella famiglia allargata.

I due attori si sono conosciuti sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si sono uniti in matrimonio il 24 giugno 2010. I due sono già genitori di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012 e di Bodhi Ransom Green nato invece il 13 febbraio 2014. Era appena l'agosto del 2015 quando fanno sempre attraverso la rivista Us Weekly fanno sapere che le cose fra loro non andavano più tanto bene e adesso l'arrivo di questo terzogenito, che forse non era affatto nei programmi dei coniugi Green, crediamo abbia sicuramente contribuito a riunire di nuovo la bella famiglia.

 

A photo posted by Megan Fox (@the_native_tiger) on

Per vedere la foto clicca qui