Megan Fox e Brian Austin Green: divorzio scampato?

I due attori Megan Fox e Brian Austin Green hanno cambiato idea sul loro divorzio

Megan Fox e Brian Austin Green sembra che per fortuna abbiano cambiato idea sul loro divorzio e questo non è affatto uno scherzo cari fan della coppia giovane e bella dello show biz internazionale, dormite pure sonni tranquilli perché gli ultimi gossip rivelati da People ci dicono proprio questo. I due interpreti sembrerebbero davvero intenzionati a non divorziare più e a rivelare questa indiscrezione c’ha pensato il noto tabloid a cui una fonte vicina alla coppia sembra abbia rivelato che proprio il marito Brian Austin Green ed ex star del telefilm Beverly Hill 90210, avesse sempre continuato a sperare che la moglie Megan prima o poi cambiasse idea e pare proprio che la cosa sia felicemente accaduta.

Il motivo principale del ripensamento sul divorzio è sicuramente da attribuire al terzogenito della coppia che solamente pochi mesi fa hanno scoperto di aspettare. Megan Fox è infatti nuovamente incinta del marito e solo a pochi mesi da quando avevo dichiarato pubblicamente che il loro rapporto era in crisi e annunciavano così la separazione ma adesso ecco le cose si sarebbero rapidamente cambiate.

Stando sempre alle dichiarazioni che People ha raccolto da questa fonte vicina ai due attori, la coppia pare non abbia più alcuna intenzione di separarsi anzi si dice pure che attualmente Megan e Brian vivano a Malibu con i bambini e su di loro sembra risplendere il sereno.

I due si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith e nel 2010 in una cerimonia privata nelle Hawaii celebrano le nozze. La coppia ha avuto due figli, Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green ma solamente l’anno scorso i due annunciavano che si sarebbero separati. E poi eccoci arrivati allo scorso aprile 2016 dove la Fox confessa di essere incinta dal terzo figlio di Brian e adesso sembra che entrambi non aspettino altro che di poter conoscere e crescere insieme questa nuova creatura.