Megan Fox e Brian Austin Green: il divorzio può attendere

Megan Fox e l'ex marito Brian Austin Green hanno deciso di andare insieme in vacanza per ritrovare l'armonia di coppia

Questo agosto era arrivata, come una doccia fredda, la notizia della separazione tra Megan Fox e il marito Brian Austin Green. I due stavano insieme da più di 11 anni e avevano avuto due bambini. La separazione, dicono i ben informati, voluta soprattutto dall'attrice. Che, qualche settimana fa, ha sfoggiato a sorpresa un pancino già rotondo. Megan diventerà di nuovo mamma e il padre, come confermato dai diretti interessati, è sempre l'ex David di Beverly Hills. Adesso di separazione non si para più e i due sono pronti a prendersi le loro responsabilità nei confronti del bambino che nascerà. «Questo bambino non era programmato», ha precisato l'attore, qualora ce ne fosse stato bisogno. 

La famiglia di nuovo insieme in vacanza alle Hawaii

Per provare a ritrovare «la serenità di un tempo», i due sono tornati dove tutto è iniziato. Davanti al mare del Four Seasons Hualalai, alle Hawaii. Lo stesso resort dove nel 2010 si erano promessi che sarebbe stato «per sempre». «Le cose stanno andando per il meglio, ed è stata la migliore vacanza con i bambini», ha rivelato una fonte a People, «Le Hawaii sono la loro meta preferita, hanno così tanti ricordi lì e avevano bisogno solo di un paio di giorni per rilassarsi». I due hanno deciso di andare insieme in vacanza, in un posto a loro caro per ritrovare l'armonia di coppia e decidere cosa fare della loro famiglia. «Non vogliono che i loro figli crescano in una famiglia di divorziati», ha aggiunto la fonte, «Brian sta mostrando a Megan che vuole davvero continuare a essere sposato con lei. E lei sembra essere finalmente d'accordo». 

Il divorzio, a quanto pare, dovrà aspettare. Megan Fox e Brian Austin Greenfanno ancora famiglia. E sono perdutamente innamorati di Noah Shannon, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom, nato il 13 febbraio 2014. E del terzogenito in arrivo.