Megan Fox e Brian Austin Green, ritorno di fiamma?

Pare proprio che i due attori Megan Fox e Brian Austin Green, siano finalmente tornati assieme

Una bella indiscrezione questa ancora tutta da confermare ma che già fa sorridere i numerosi fan della coppia di star di Hollywood, perché a quanto pare Megan Fox e Brian Austin Green sono finalmente tornati assieme. Le voci del loro riavvicinamento giungono da una fonte anonima che viene citata dal settimanale Us Weekly la quale sembra abbia rivelato che fra i due interpreti è finalmente tornato  il sereno

Eppure solamente poco tempo fra Megan e Brian le cose non andavano affatto bene tanto che la coppia aveva anche manifestato al mondo la volontà di separarsi e invece? La bella star di Transformers è di nuovo in dolce attesa e proprio dell'ex star di Beverly Hills 90210 e questo è accaduto solamente pochi mesi dopo aver dichiarato ufficialmente il loro momento difficile.

I due attori si sono conosciuti sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si sono uniti in matrimonio il 24 giugno 2010. I due sono già genitori di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012 e di Bodhi Ransom Green nato invece il 13 febbraio 2014. Era appena l'agosto del 2015 quando fanno sempre attraverso la rivista Us Weekly fanno sapere che le cose fra loro non andavano più tanto bene e adesso l'arrivo di questo terzogenito, che forse non era affatto nei programmi dei coniugi Green, crediamo abbia sicuramente contribuito a riunire di nuovo la famiglia.

Non ci resta dunque che attendere la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati e sperare che la crisi per Megan Fox e Brian Austin Green sia solamente un lontano ricordo.