Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati genitori di Journey River

La coppia formata da Megan Fox e Brian Austin Green ha festeggiato l'arrivo del terzogenito Journey River

Megan Fox e Brian Austin Green, dopo Noah di 3 anni e Bodhi di 2, sono diventati genitori del piccolo Journey River che è nato a Los Angeles il 4 agosto 2016. Green ha anche un altro figlio di 14 anni, Kassius, nato da una precedente relazione. 

La famiglia ha deciso di riprovare a vivere insieme dopo l'annuncio del divorzio di appena un anno fa: oggi Megan Fox e Brian Austin Green, che si sono conosciuti nel 2004 sul set di Hope & Faith, sembrano più uniti che mai.

Ad agosto del 2015  la protagonista di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” e “New Girl” e Brian Austin Green, famoso per la serie tv 90210,  avevano annunciato la loro separazione con queste parole: "Differenze inconciliabili"

A sorpresa poi ad aprile 2016 ci fu un colpo di scena: Megan si presentò al CinemaCon di Las Vegas incinta di qualche mese con un pancione ben visibile.

A quel punto in molti si chiesero chi fosse il padre e si scoprì che era proprio Brian Austin: il bimbo "non era programmato" ma forse è stato un segno del destino che li ha voluti riunire.

Una fonte a E!News aveva assicurato:

Brian e Megan hanno lavorato su loro stessi come persone, e le cose sono migliorate tra di loro come coppiaStanno benissimo insieme. Sono migliori amici e si conoscono molto bene a vicenda“.

Appena la coppia aveva appreso la notizia della dolce attesa si era concessa una vacanza alle Hawaii, luogo nel quale si erano sposati nel 2010, per recuperare la complicità perduta e trascorrere qualche giorno insieme.

A questo punto addio divorzio e benvenuto Journey River!

L'amore ha trionfato sopra ogni cosa...