Megan Fox è (di nuovo) incinta ma è giallo sul padre del bebè

Megan Fox si è presentata alla prima di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows" con un pancino davvero sospetto

Megan Fox riesce a stupire ad ogni occasione. L'ultima sorpresa l'ha regalata alla prima di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, il suo ultimo film. L'attrice infatti si è presentata sul red carpet mostrando orgogliosamente ai fotografi un pancino già piuttosto rotondetto. La donna è di nuovo incinta e questa, per lei, sarebbe la terza gravidanza dopo quelle che hanno portato alla luce i piccoli  Noah Green, 3, e Bodhi Green, 2, nati dall'amore con l'ex marito Brian Austin Green.

Dopo la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti

La sorpresa è stata grande proprio perchè lo scorso agosto, Megan Fox, aveva annunciato con un comunicato, il divorzio dal marito con cui era sposata da cinque anni e padre dei suoi due bambini. Tuttavia, i due erano rimasti in ottimi rapporti, tanto da essere stati spesso avvistati insieme. Da soli, oppure in compagnia di amici o insieme con i bambini nati dal loro matrimonio, i due hanno sempre dimostrato grande affiatamento anche dopo la separazione.

E' giallo sul padre del bebè

La ventinovenne interprete statunitense dovrebbe partorire in estate, quando magari deciderà anche di rivelare l’identità del padre del suo prossimo bebè, un vero e proprio mistero stando ai media americani. A meno di non considerare valida l’ipotesi di un eventuale ed altrettanto sorprendente ritorno di fiamma, un’opzione non esclusa assolutamente dagli esperti del gossip statunitensi. Conosciutisi nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith e trafitti dal più classico dei colpi di fulmine, la bella Megan, ufficialmente single, e il fascinoso Brian si erano fidanzati subito per poi convolare, felici e innamorati, a giuste nozze. Cinque anni dopo il fatidico sì, ecco la rottura, sancita a causa di differenze inconciliabili.