Tanti auguri a Megan Fox: la provocante attrice compie 33 anni

Megan Fox è una di quelle attrici che emoziona sul grande schermo gli spettatori grazie alla sua bellezza provocante. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sulla carriera dell'attrice.

Megan Fox, nel corso degli anni, si è ritagliato un posto privilegiato nell'immaginario degli spettatori, prevalentemente maschi, grazie alla sua provocante bellezza. Ma Magan Fox non è solo bella, è una vera bomba sexy. Però nel corso del tempo questa situazione è andata un po' diminuendo, anche per via di alcuni ritocchini che l'attrice avrebbe fatto sul suo corpo per non lasciar trasparire il tempo che passa. Ma a ogni modo anche oggi Megan Fox è considerata una delle più belle attrici americane degli ultimi anni. In occasione del suo 33° compleanno, il 16 maggio 2019, ripercorriamo insieme la sua vita privata e la sua carriera che l'ha resa una vera icona.

Megan Fox: il marito e i figli

Molti uomini hanno sognato di poter anche solo conoscere Megan Fox, ma a pochi è stato concesso di diventare il suo compagno, anzi solo a uno. Il fortunato è Brian Austin Green, conosciuto sul set di Hope & Faith nel 2004. I due si sono sposati nel 2010 e dalla loro unione sono nati tre figli: Noah Shannon Green, Bodhi Ransom Green e Journey River Green. I due hanno avuto un attimo di difficoltà coniugale nel 2015 e avevano annunciato la separazione. Però la coppia si è ricongiunta nel 2017 dopo due anni di separazione. Nel 2019 Megan Fox non è più vista come all'epoca di Transformers, per via di alcuni ritocchini estetici che l'attrice sembra aver fatto in questi ultimi anni, ma allo stesso modo l'attrice è ancora una bellezza.

Megan Fox: la carriera dell'attrice

Megan Fox inizia molto presto a recitare - nel 2001 in Holyday in the Sun -. La ribalta la ottiene però nel 2007 quando viene scelta per il ruolo da protagonista femminile in Trasformers, al fianco di Shia LaBeouf. Questo ruolo la consacra come icona sexy e le apre le porte per molte produzioni importanti. Ecco altri film dell'attrice: Star System - Se non ci sei non esisti del 2008, Jennifer's Body del 2009, Questi sono i 40 del 2012, Tartarughe Ninja del 2014 e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra del 2016.