Megane Boone diventa mamma: è nata Caroline

Megan Boone, protagonista di The Blacklist, è diventata mamma: il 15 aprile è nata Caroline

Megan Boone ha annunciato tramite i suoi profili social di essere diventata finalmente madre. L'attrice, nota al grande pubblico per la sua interpretazione dell'agente Elizabeth Keen nella serie televisiva The Blacklist, ha condiviso su Instagram alcuni scatti di sua figlia per cui, insieme al compagno Dan Estabrook, ha scelto il nome di Caroline. I due sono diventati genitori per la prima volta il 15 aprile e oggi si dichiarano al settimo cielo. 

E adesso tutti aspettano il matrimonio

Martedì mattina 19 aprile 2016, diversi siti americani di gossip hanno dato la notizia che Megan Boone ed il suo compagno stavano acquistando delle fedine di fidanzamento. La coppia è stata vista guardare da vicino dei gioielli costosi in un paio delle gioiellerie principali. Fonti vicine alla coppia si dicono “convinte” che un fidanzamento sia inevitabile. «È follemente innamorata» dice una fonte. Si ritiene che la relazione si stia “scaldando”. Nozze in vista per i neo-genitori? Recentemente si era parlato anche di una "relazione" tra Megan Boone e il collega James Spader, protagonista di The Blacklist, ha recentemente confessato che la sua relazione con la collega Megan Boone “non è dissimile” da quella dei loro personaggi nella serie, Raymond Reddington ed Elizabeth Keen. Spader ha affermato che il consierge del crimine “chiaramente prova forti sentimenti per lei.

La gioia dei fan

Naturalmente la notizia ha mandato Facebook e Twitter in visibilio. I fan hanno iniziato a disperarsi e a festeggiare contemporaneamente. «Sono così carini!» ha twittato un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Moltissimi daranno di matto, ma se la coppia dovesse confermare di essersi fidanzata ne sarei felice». La coppia è molto amata dai fan che ora, dopo la nascita di Caroline, non aspettano altro che le nozze tra i due beniamini.

Fonte immagine: Instagram: